Svizzera? Perché no. Se siete alla ricerca di bellezza e di tranquillità, potrete decidere di trascorrere le vostre vacanze estive circondati dalle Alpi e la splendida e accogliente Zurigo potrebbe essere proprio la meta che fa per voi.

Zurigo è ricca di offerte: arte, shopping, design, wellness,  vita notturna o antiquariato che sia, qui c’è ne per tutti i gusti anche se oggi ci soffermiamo sulla qualità culturale offerta dal programma estivo della città elvetica in questione.

Cominciato lo scorso 14 luglio, fino al 25, la città vivrà  musicalmente il suo Live at Sunset, all’insegna della musica dal vivo di qualità.

A Zurigo sono previsti concerti di musica rock, jazz, country, blues e classica. Da segnalare il concerto tutto italiano del prossimo 24 luglio, dove a occupare il palco saranno i nostri  Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

Il 19 agosto si inaugura il Zürcher Theater Spektakel,  festival  teatrale, che vedrà 22 giorni di rappresentazioni in  scene appositamente costruite sulle rive del bellissimo lago, con spettacoli di teatro e danza, performance e concerti.

Sempre il 19, è in programma il Weltklasse Zürich, meeting  internazionale di atletica leggera. Non è nemmeno da dimenticare la Street Parade, il 14 agosto, che anima l’estate zurighese invadendo le strade al ritmo della musica House e Techno più trendy del momento.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!