Nel weekend dal 24 al 26 ottobre 2009, alla fiera del Lingotto di Torino (monumento al passato industriale della città: era la sede della Fiat) torna come ogni anno il Wine Show, il salone del vino ideato in collaborazione con Slow Food 2009.

Il Wine Show è il luogo giusto per degustare, testare, assaggiare il meglio della produzione vinicola nazionale. Ma, passata la sbornia, tutti i fine settimana sono buoni per visitare la capitale industriale d’Italia.

Infatti, con il tour the Excellent, abbiamo la possibilità di conoscere le grandi aziende del Made in Italy: da Lavazza e Caffarel a Thales Alenia Space, da Fiat e Pininfarina a Lecce Pen e Aurora.

Avrete così l’occasione di scoprire come è fatta un’auto, un cioccolatino o un satellite spaziale. Questi wekend industriali sono proposti dal tour operator TurismoTorino a un prezzo speciale, che oltre a due pernottamenti comprende la Piemonte Card per due giorni e la visita ad un’azienda di vostro interesse.

Tutti i fine settimana fino a dicembre 2009, con un pacchetto per due notti (venerdì e sabato), in hotel da 3 a 5 stelle, da 90 euro a persona in ca,era doppia con prima colazione inclusa nel prezzo.

Quindi, appuntamento con Wine Show 2009, il salone del vino di Slow Food, e tanti tour nella splendida città di Torino alla scoperta delle grandi aziende italiane.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!