Ve l’avrò già detto molte volte. A me piace proprio viaggiare. E anche al mio compagnio, in questo siamo perfettamente compatibili. In altro purtroppo no. E sapete dopo un anno di battibecchi, litigate e armonie ritrovate tiriamo le somme del nostro rapporto godendoci un meritato riposo a cavallo di San Valentino.

Quest’anno, poi, capita proprio a fagiuolo: San Valentino cade di domenica, il chè significa che avremo un bel weekend a disposizione.

E’ palese che il regalo di San Valentino che farò al mio compagno è un bel viaggetto. Solo che non ho ancora deciso la meta e visto che mancano pochissimi giorni alla fatidica festa degli innamorati sto cercando sul web qualche idea carina e soprattutto qualche idea per un viaggio low cost per San Valentino:

- la capitale d’Europa, Londra, da raggiungere con un poco costoso viaggio EasyJet;

- la romanticissima Parigi, che c’è di più bello di un bacetto sotto la Tour Eiffel? Da raggiungere con un volo low cost RyanAir;

- un weekend al mare, magari in Liguria, in uno dei borghi delle Cinque Terre;

- a sciare, viste le previsioni, perchè non fare un San Valentino sulla neve in una delle nostre belle località tipo Courmayeur o Cortina. Certo, queste ultime non sono certo per tutte le tasche, ma sognare non costa nulla e per tutto il resto c’è Mastercard.

Su questo sito potete trovare alcune proposte per San Valentino: weekend San Valentino.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!