Il Parco Disneyland Paris è senza dubbio tra i più importanti parchi di divertimento del mondo da visitare.

Si tratta di un autentico mondo incantato che offre un’infinità di attrazioni tutte rigorosamente a tema Disney.

Le attrazioni sono tutte ispirate ai personaggi ed alle ambientazioni dei cartoni animati più famosi, un vero paradiso per i più piccoli che lascerà sicuramente a bocca aperta anche gli adulti.

Il Parco Disneyland Paris comprende al suo interno ben 5 diversi “paesi”: Main Street USA, dove scoprire interessanti invenzioni e passeggiare su delle carrozze trainate da bellissimi cavalli, Frontierland, dedicato agli amanti delle emozioni forti, Adventureland, con tante giostre ed attrazioni dedicate all’avventura, Discoveryland, dedicato alle avventure intergalattiche ed alle missioni spaziali, e Fantasyland, il paese dell’allegria, in cui si respira a pieno l’atmosfera narrata nelle favole.

Questo celebre parco di Parigi offre non solo attrazioni e divertimenti di ogni tipo, ma anche strutture ricettive di qualità e tantissimi servizi per rendere l’esperienza di viaggio ancora più piacevole ed indimenticabile.

Nell’ambito del Parco Disneyland Paris si può scegliere tra diversi alberghi, ognuno dei quali presenta delle particolarità che lo rendono unico e suggestivo: il Disneyland Hotel, un grandissimo albergo all’insegna del lusso e del massimo comfort, il Disney’s Hotel New York, realizzato per richiamare le ambientazioni della metropoli americana, il Disney’s Newport Bay Club per gli amanti delle zone costiere, il Disney’s Sequoia Lodge per chi preferisce le ambientazioni di montagna e molto altro  ancora.

La scelta dell’albergo più consono alle proprie aspettative può essere effettuata anche inserendo nel motore di ricerca interno al sito ufficiale del Parco Disneyland Paris i servizi di cui si ha bisogno (aree fitness, spazi bimbi interni, suite, camere per ospiti su sedia a rotelle, piscine ecc.), nella medesima pagina è possibile anche scoprire tantissimi altri alberghi vicini al parco, pur non a marchio Disney.

Proprio in questo periodo è disponibile, per chi desidera visitare il bellissimo parco parigino, un’irripetibile offerta per Disneyland Paris che consente di usufruire di un giorno e di una notte gratis, è dunque possibile prolungare di un giorno e di una notte il hotel i pacchetti da 3 giorni e 2 notti, da 4 giorni e 3 notti o da 5 giorni e 4 notti.

L’ideale dunque per chi desidera trascorrere un weekend presso il Parco Disneyland Paris.

Per usufruire di queste vantaggiosissime offerte è fondamentale prenotare alcuni giorni di anticipo.

Anche chi approfitta della promozione può portare in viaggio i bambini al di sotto dei 7 anni senza che paghino nulla.


Una Risposta a “Weekend Disneyland Paris: offerte e consigli”



avatar
A Weekend In Paris | Travel Tips

[...] Weekend Disneyland Paris: offerte e consigli | TravelsMania : Offerte e consigli per visitare Disneyland Paris, uno dei parchi divertimento più importanti e famosi al mondo, anche per un solo weekend. [...]










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!