Per passare un weekend glamour sulla neve non c’è davvero nulla di meglio se no recarci a Cortina d’Ampezzo entro marzo. E’ sicuramente una delle mete da settimana bianca più ambite e più lussuose, ma ne vale la pena.

Proprio sulle vette innevate che circondano la cittadina più alla moda del Cadore, infatti, sarà proposta la prima sperimentazione italiana della mountain bike da neve.

Allo Snowkite Contest 2010 di Cortina arriva il Ktrak, un kit che trasforma la bicicletta in una tavola per sciare, pedalando.

Sperimentato con successo in Canada, il Ktrak sarà messo a disposizione di tutti i curiosi. E dopo una bella pedalata sulla neve, non c’è nulla di meglio per godersi il soggiorno di un pò di “struscio” nell’ esclusivo centro della Regina delle Dolomiti.

Cosa state aspettando? Organizzatevi per la prossima stagione per provare questo curioso kit che si trasforma da bicicletta a slittino da neve!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!