Castello di Newcastle

Kuoni, tour operator tra i più innovativi nel panorama dei viaggi organizzati, propone un week end sulle tracce di Harry Potter, con la possibilità di visitare i luoghi che hanno ispirato il romanzo e i luoghi che sono stati utilizzati come set dei film del maghetto più famoso della letteratura contemporanea.

Ecco come si articola il viaggio, che prevede un soggiorno nel Regno Unito di 5 giorni e 4 notti:

  1. Arrivo a NewCastle, visita al Vallo di Adriano e alla cittadina. Visita al centro per l’infanzia di NewCastle dove si può ammirare un manoscritto originale della scrittrice di Harry Potter, la famosa JK Rowling. Pernottamento al castello di Langley, che dispone di sole 19 camere arredate con mobili d’epoca
  2. Colazione al castello di Langley, visita al castello di Alnwick in cui sono state girate alcune scene del film “Harry Potter e la pietra filosofale”
  3. Visita alla Città di Durham

Vi avvisiamo, le partenze previste alla fine di agosto sono tutt’altro che economiche

Fonte immagine: Kuoni Viaggi







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!