british-airwaysArchiviate le vacanze estive che si fa? Si organizzano tante piccole fughe…

Oggi vi voglio parlare di un’offerta voli low cost per gli  Stati Uniti della British Airways, soprattutto per le città di Boston, New York, Chicago e tutte le altre più importanti degli USA. Fino al 31 ottobre la British Airways propone delle tariffe aeree super vantaggiose per gli splendidi States.

Con British Airways, infatti, ci sono migliaia di posti disponibili per tratte verso gli Stati Uniti, con partenza dall’Italia e scalo in Gran Bretagna (low cost USA).

Qualche esempio? Eccone qualcuno: un biglietto per Chicago, New York, Philadelfia, Washington o Boston costa da 399 euro a persona, andata e ritorno, tasse incluse.

Per Las Vegas, Orlando, Miami e Los Angeles bisogna invece mettere in preventivo almeno 499 euro.

Ottime tariffe low cost per gli Stati Uniti, no?

Beh.. cosa aspettate? C’è tempo fino al 31 ottobre per prenotare  voli  low cost andata e ritorno diretto negli USA a tariffe super convenienti.

Per maggiori informazioni: www.britishairways.com


Buon viaggi a tutti! Al vostro ritorno mi raccomando…venite a raccontare la vostra esperienza di viaggi qui su TravelsMania.com, il Social Network dedicato ai viaggi e alle vacanze che ti fa anche guadagnare raccontando le tue esperienze di viaggio!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!