La compagnia spagnola Spanair propone la sua offerta per volare a basso costo da Venezia a Barcellona.

La proposta SpanAir è semplice: a partire da 35 euro tasse e supplementi esclusi, si vola a Barcellona due volte al giorno a partire dal prossimo 23 Aprile 2010.

Le modalità e le condizioni dell’offerta SpanAir sono consultabili al sito www.spanair.com. Purtroppo non esiste la versione italiana della pagina in questione al momento in cui scriviamo. Per chi non parla inglese, possiamo dire che SpanAir pubblicizza i suoi voli low cost da Barcellona verso Venezia, decantando le bellezze della città italiana: dai suoi canali alle sue gondole, dai musicisti ai pittori che l’hanno resa celebre nel mondo.

Ma noi diciamo, perchè non sfruttare l’offerta SpanAir in senso “contrario”? D’altronde Barcellona è una delle città spagnole più visitate dai turisti italiani e il prezzo dell’offerta è veramente buono. Due voli giornalieri sono il collegamento Venezia  Barcellona. Comodissimo anche per i viaggi low cost di studenti Erasmus… si sa che le tasche degli studenti sono sempre vuote. Con l’offerta Spanair gli studenti all’estero spendono pochissimo!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!