Stando alle ultime notizie, la compagnia low cost irlandese da quest’autunno ritornerà a Verona.

Con la notizia del 16 Giugno, dove Ryanair annunciava lo spostamento dall’aeroporto di Montichiari (Brescia) a quello di Verona, dovrebbe essere solo l’inizio dell’investimento sullo scalo che apre alle low cost.

Pare che la voce di una presunta costruzione di un terminal low cost a Verona sia realtà e che la compagnia voglia investire su più rotte sembra ormai questione di tempo (in Autunno si pensa a tratte verso Madrid, Alicante, Malaga oltre che al Nord Europa).

Intanto le tratte di Brescia verso Cagliari e Londra (Stansted) da Settembre partiranno da Verona alla quale dobbiamo aggiungere la nuova tratta di Bruxelles Chaleroi.

L’aeroporto di Brescia viene messo un’altra volta da parte per far spazio dall’aeroporto ben più blasonato di Verona, tolti i voli Ryanair lo scalo dovrà sopravvivere solo di voli cargo, inoltre la concorrenza con i due scali di Verona e Bergamo (meno di 50km di distanza) non poteva che finire così.

Non resta quindi che aspettare nuove notizie da Michael O’Learly e le sue strategie commerciali.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie delle compagnie aeree low cost che operano in Italia visita il blog Solo Lowcost.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!