Scoprire un Paese dell’estremo Oriente senza spendere una fortuna?

Da ora è possibile grazie alla Singapore Airlines; infatti, fino al 15 Luglio è possibile sfruttando la promozione attivata da questa ottima compagnia aerea in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia.

Grazie a questo accordo infatti, si potrà partire per l’Oriente con una tariffa a partire da 530 euro a/r, si può partire da Roma o anche da Milano con la Singapore Airlines fino a Singapore e da lì la possibilità di proseguire con SilkAir, un’ala regionale della Singapore Airlines per le principali destinazioni turistiche della Malesia, ossia: langkavi, Penang, Kuala Lumpur, Kota Kinabalu e Kuching.

Le suddette promozioni sono valide per viaggi effettuati dal 16 Agosto al 31 Ottobre 2009.

E’ possiile prenotare il nostro volo per l’Oriente fino al 16 Luglio direttamente sul sito della compagnia aerea, ossia al seguente indirizzo web Singapore Airlines.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!