blueair

Blue Air, la compagnia nota per i suoi collegamenti quotidiani fra numerose città europee e i paesi dell’est, Romania in primis, da oggi offre anche voli su tratte italiane.

Volare in Italia si arricchisce quindi di nuove possibilità di scelta, per meglio adeguarsi alle esigenze della clientela italiana, Blue Air mantiene prezzi altamenti competitive.

Sulle tratta nazionale Milano-Napoli, Blue Air offre voli low cost a partire da 24 euro. Analogamente per la tratta Napoli-Milano, il prezzo base del biglietto sarà per l’appunto di soli 24 euro.

Per amore di precisione, il prezzo indicato da Blue Air è al netto delle tasse aeroportuali, ma rimane comunque un prezzo molto competitivo, considerando che volando con altre compagnie aeree, il biglietto sulla tratta Milano Napoli presenta un conto molto più salato. Provare per credere!

Da segnalare inoltre che questa compagnia aerea applica la filosofia “prima prenoti ” (e paghi) meno spendi. Se programmate una vacanza a lungo termine e se Blue Air copre la tratta da voi prescelta, ricordatevi di consultare il sito www.smartflying.ro per verificare quanto potreste risparmiare con un volo low cost Blue Air!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!