Numerose e interessanti sono le novità e le offerte per i voli low cost per l’autunno e l’inverno 2011-2012. Dalle maggiori città italiane si vola a costi contenuti verso le grandi città europee: Dublino, Berlino, Manchester.

Volare low cost con una compagnia aerea irlandese. A chi non verrebbe in mente Ryanair, la regina dei voli low cost?

Vi voglio invece parlare di Aer Lingus, una compagnia aerea che ha da qualche anno lanciato una politica di tariffe super competitive senza, quasi, intaccare il servizio offerto a bordo.

Con il lancio, previsto per la prossima stagione invernale, ovvero dal 30 ottobre prossimo, di ben 10 nuove rotte low cost.

Tre di queste interessano direttamente l’Italia. Si tratta di voli bi-settimanali da Roma Fiumicino per Belfast, Irlanda del Nord, e per Cork, sulla costa occidentale dell’isola.

Le tariffe Aer Lingus partono da 44,99 euro per tratta tutto incluso.

La terza novità è il volo quadrisettimanale da Milano Malpensa per Dublino. La capitale irlandese è collegata a Milano anche da Linate. Per entrambi i voli i prezzi partono da 39,99 euro a tratta e vienna raggiunta dagli aeromobili dal colore tutto verde anche da Bologna, Catania, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia, con alcuni di questi voli solo stagionali.

Ma con Aer Lingus potete anche volare negli Stati Uniti, con tariffe veramente convenienti. Sulle città di New York e Boston con prezzi a partire da 249 euro a tratta, ma anche su Chicago, Orlando o Washington, grazie a ottimi voli in coincidenza con i collegamenti da Roma, Milano e Venezia via Dublino.

Insomma, sembra proprio che volare irlandese, e non solo con Ryanair, sia davvero conveniente… provare per credere.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!