Spesso ci imbattiamo in incredibili offerte per volare con pochi euro nelle principali capitali europee. Sempre a basso prezzo possiamo imbarcarci su voli per l’estero nell’area del Mediterraneo, oppure per il primo est europeo.

Ma quando vogliamo spendere poco per un volo a lungo raggio la ricerca di una compagnia aerea che pratichi prezzi accessibili diventa difficile come la ricerca del Sacro Graal.

Fortunatamente, nell’ambito delle compagnie low cost, Blue Express (marchio di Blue Panorama) ci viene incontro proponendoci interessanti destinazioni a lungo raggio a prezzi competitivi.

Blue Express in questo periodo si sta proponendo sul mercato con un approccio piuttosto aggressivo. Facciamo qualche esempio:

- Milano Malpensa – Bangkok (Thailandia) con partenza il 12 marzo e ritorno il 26 marzo 2010 a soli 390,00 euro a tratta, per un totale (tasse escluse) di 780,00 euro.

- Milano Malpensa – Havana (Cuba) con partenza il 15 marzo e ritorno il 23 marzo a soli 376 euro a tratta (condizioni e termini del viaggio da consultare sul sito www.flyblueexpress.com).

Insomma, un’0ttima notizia proprio ora che si sta avvicinando la Pasqua e chi può corre al mare nelle destinazioni esotiche, come ad esempio le sopracitate Cuba e Thailandia.

Anche chi vuole prenotarsi un viaggio a Cuba da sè può risparmiare da oggi anche sul biglietto aereo grazie ai voli low cost di Blue Express di Blue Panorama, che assicurano un ottimo livello di comfort, cortesia e puntualità.

Oltre a Cuba e alla Thailandia, ci sono anche tante altre destinazioni all’estero disponibili dai principali scali italiani (Roma Fiumicino, Palermo, Catania, Bologna). Ed in più, questa Pasqua Blue Express vi porterà anche nei principali aeroporti italiani con soli 49 euro!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!