brasileFooter

A livello europeo si trovano offerte low cost per volare a poco prezzo verso le principali capitali europee.

Chi vuole però visitare paesi e nazioni in altri continenti spesso si deve necessariamente appoggiare ad agenzie di viaggio e soprattutto a compagnie di bandiera con voli di linea.

Nel primo caso vengono proposti pacchetti comprensivi di soggiorno e biglietto aereo su voli charter (di cui è difficile capire bene il prezzo al netto delle tasse e delle varie commissioni all’agenzia e al tour operator), nel secondo caso i prezzi possono diventare proibitivi.

E’ così per chi vuole visitare il Brasile: o tour operator o volo di linea, per cui è difficile cercare soluzioni low cost. Insomma, si sa che non esiste l’equivalente Ryan Air per i voli a lungo raggio.

Da oggi, però, Air Italy – giovane compagnia low cost – propone voli low cost per il Brasile, voli settimanali e quindicinali per il Brasile, con partenza da Milano Malpensa (Malpensa, non Orio al Serio!) o da Roma Fiumicino e destinazioni varie, come ad esempio Fortaleza, Natal e Maceio’.

Tutte le informazioni sui prezzi low cost Brasile di Air Italy su www.airitaly.com.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!