Da RyanAir idee per il risparmio

Ancora un giorno e alcuni fortunati potranno volare a un solo euro per molte destinazioni europee. Un’offerta così shockante non poteva che essere a firma di RyanAir, la compagnia irlandese low cost che vanta ad oggi un notevole numero di rotte italiane ed europee.

Fino al 17 settembre 2009, dall’aeroporto di Bergamo potrete partire per Alghero, Cagliari, Bruxelles, Dublino, Girona Barcellona, Ibiza, Madrid, Malaga, Saragozza, Valencia, Stoccolma, Siviglia alla modica cifra di 1 solo euro.

Ma vediamo in dettaglio le condizioni dell’offerta: la tariffa di un euro non comprende, ovviamente, i supplementi facoltativi. La tariffa di un euro è inoltre riservata per viaggi aerei che si effettueranno dal 1 ottobre 2009 al 27 marzo 2010.  La tariffa non è applicabile sotto le festività natalizie, dal 20 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 e in generale non si applica nei giorni festivi e nei giorni di vacanza scolastica.

Tutti i dettagli dell’offerta, compresi i supplementi facoltativi non inclusi da saldare a parte, si possono trovare sul sito www.ryanair.com.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!