Ti piacerebbe visitare la Spagna? Vuoi organizzare un viaggio a questo Paese che ti offre tantissimi luoghi che veramente valgono la pena vedere?

Inoltre, se non puoi o non vuoi spendere tanti soldi, adesso grazie alle compagnie aeree low cost puoi organizzare il tuo viaggio a prezzi davvero interessanti sebbene deva anche fare attenzione alle restrizioni che hanno queste compagnie di voli.

Poi, puoi trovare facilmente un alloggio in Spagna grazie a Internet. Troverai tantissimi opzioni per alloggiare in molti siti web delle aziende o in motori di ricerca di alloggio per le vacanze.

Io ti raccomando comunque che si viaggi in gruppo, o almeno siete quattro persone e non volete spendere molto soldi potete informarvi sull’affitto di appartamenti perché sempre più i turisti cercano un alloggio dove si sentono come a casa propria e non si devono preoccupare di niente.

Se stai pensando a visitare il nord della Spagna informati sugli affitti Santander, una bellissima città sita accanto al mare che ti permette visitare altre città della costa cantabrica grazie alla sua magnifica situazione. Potrai viaggiare alla regione dell’Asturias e anche ai Paesi Baschi, entrambi regioni site accanto alla Cantabria, dove è sita la città di Santander. Inoltre, in quest’area della Spagna troverai le più belle spiagge per farti un bagno o prendere il sole: lunghe spiagge di  sabbia più tranquille di quelle del Mediterraneo perché non ricevono tanti stranieri.

Se preferisci la parte sud della Spagna informati sull’affitto appartamenti Siviglia, la capitale dell’Andalusia, una delle regioni più belle del Paese. Questa città dispone di diversi attrazioni dichiarate patrimonio mondiale dell’UNESCO come la Cattedrale, la Giralda o l’Archivio delle Indie e altre che valgono anche la pena visitare come la Torre dell’Oro o l’arena della Maestranza, la seconda più antica del mondo soltanto dopo quella di Ronda (anche nell’Andalusia). Potrai anche viaggiare a città che sono vicino a Siviglia e così visitare la moschea di Cordoba o l’Alhambra di Granada.

Adesso soltanto devi visitare il sito web di Friendly Rentals, l’azienda specializzata nell’affitto di appartamenti per vacanze e vedere tutti gli alloggi che hai alla tua disposizione. Troverai complete descrizioni e fotografie di tutti e così potrai scegliere facilmente l’alloggio perfetto per le tue vacanze.

    itinerario-andalusia
    Spagna: breve itinerario dell’Andalusia

    Una regione che merita sicuramente un Gran Tour, in Spagna, è la terra di Andalusia, dove tradizioni e storia racchiudono al suo interno le bellezze...


    spagna-Lloret-de-mar
    Spagna: Costa Brava, Lloret de Mar

    La Costa Brava è una regione costiera della Spagna, in Catalogna, che si affaccia sul Mar Mediterraneo e si estende fino al confine con la...


    movida-valencia
    Valencia e i suoi luoghi di movida

    L’estate mondiale ha sicuramente portato sotto gli occhi del mondo la Spagna e chissà se qualcuno di voi, abbagliato dal bel gioco delle Furie...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!