I tour operator, anche prestigiosi, vi hanno stancato? Pensate che più o meno i cataloghi per le vacanze 2010 siano di fatto gli stessi e che scarse siano le differenze fra le offerte dei vari operatori del settore del turismo?

In parte avete le vostre ottime ragioni per pensare che i cataloghi dell’estate 2010 siano molto banali e simili fra di loro: sempre gli stessi villaggi turistici, sempre gli stessi appartamenti da affittare per l’estate, sempre i soliti hotel con le solite fotografie note e stranote. E non solo i cataloghi sono più o meno simili fra operatore ed operatore… sono praticamente uguali di anno in anno, quello che cambiano sono i prezzi.

Fra tutti i tour operator, però, c’è un operatore che ama definirsi “alternativo”. Si tratta di Margò. Il nome femminile nasconde però un acronico, ossia My Alternative Real GlobeTrotter Operator. Non ci dilungheremo sul significato e sulla filosofia di Margò. Se siete interessati potete trovare tutte le info su www.margo.travel.

Quello che vogliamo invece segnalarvi riguarda la possibilità di fare una bella vacanza nelle isole splendide del nostro Mar Mediterraneo, visitare la Corsica in maniera alternativa.  Ad esempio con Margò si può andare in Corsica in maniera alternativa e affrettandosi fin da ora si può fermare un appartamento a Porto Vecchio per il periodo a 71 euro al giorno nel periodo dal 20 al 26 giugno 2010.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!