Le prime cose da fare per organizzare un viaggio in California sono: sono trovare il volo adatto alle nostre esigenze e farsi un’idea dello Sunshine State.

Per quanto riguarda i voli, con la compagnia aerea Klm, ad aprile si trovano offerte a/r da 549,00 euro per la tratta Roma-Los Angeles, e da 522,00 euro a/r per tratta Milano-San Francisco. Con la compagia aerea Iberia si può volare da Bologna a Los Angeles, via Madrid, con prezzi che partono da 511,00 euro a/r.

Con un po’ di fortuna è possibile trovare l’offerta voli per la California giusta anche con le compagnie aeree American AirLines e British Airways.

Infine, farsi un’idea dello Sunshine State si può visitare il sito web www.visitcalifornia.com. Per quanto riguarda San Francisco è possibile visitare il sito web www.onlyinsanfrancisco.com: con indicazioni riguardo gli appuntamenti clou del momento, pacchetti di soggiorno e di shopping.

Per quanto riguarda Los Angeles, porta d’accesso per chi arriva dall’Italia, il sito giusto è www.discoverlosangeles.com. L’aeroporto di Los Angeles è enorme, infatti, vi transitano circa 55 milioni di passeggeri l’anno. Per raggiungere il centro della città, a Union Station, prendete i FlyAway Bus Service: funzionano 24 ore su 24 e il passaggio costa 7 dollari.

E come sempre..buon viaggio!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!