Come gli appassionati ma anche i meno appassionati sapranno, a  giugno prenderanno il via a Johannesburg i Mondiali di Calcio, occasione che rende un viaggio in Sud Africa ancora più interessante del solito.

Ovviamente, ai normali pacchetti di viaggio, infatti, si sono aggiunti anche quelli comprensivi di promozioni per seguire l’ evento dei mondiali di calcio e visitare il Sud Africa.

Per quanto riguarda invece, l’ itinerario/passatempo di quanti accompagneranno i tifosi accaniti potrebbe essere quello di visitare il Paese lungo le tappe più importante: non deve mancare una tappa a Città del Capo, metropoli di 2 milioni di abitanti incastonata tra la Table Mountain e la baia, e in qualche riserva naturale.

Con un trekking di pochi giorni, ad esempio, ci si avventura nel Parco Nazionale della Foresta Tsitsikamma, la più antica riserva costiera d’ Africa.

Da vedere anche il Parco dei Monti dei Draghi, che è Patrimonio dell’ Umanità Unesco.

Quanti di voi ci stanno facendo un pensierino?







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!