Il viaggio di nozze in crociera è un’ottima idea per tutte le coppie che vogliono festeggiare il loro matrimonio con un viaggio indimenticabile, all’insegna del comfort, della comodità e soprattutto scoprendo tantissimi luoghi incantevoli.

Il bello della crociera è proprio questo: con un unico viaggio si visitano tante diverse località, e la stessa vita a bordo della nave durante i vari spostamenti è ricchissima di divertimenti, attività ed attrazioni.

Scegliere la crociera per il nostro viaggio di nozze più adatta alle proprie esigenze non è semplice, dal momento che le proposte da parte delle agenzie di viaggio sono davvero tantissime: le crociere potranno essere scelte in base alla loro durata, ai servizi offerti dalla nave, alle tappe previste, alla località di partenza e molto altro ancora.

Proprio per offrire ai viaggiatori la possibilità di consultare tutte le differenti opportunità per un viaggio di nozze in crociera, scegliendo dunque l’offerta per una crociera più vicina alle proprie esigenze ed ai propri desideri, in rete vi sono diversi siti web che consentono di consultare un gran numero di proposte per crociere appartenenti a diverse compagnie, confrontandone i prezzi, le tappe, i luoghi di partenza e di arrivo ed ogni altra caratteristica.

Individuare la crociera di interesse con questo metodo è molto funzionale, soprattutto nel caso in cui non si abbia particolare esperienza per quanto riguarda le vacanze in crociera, ma si abbia comunque una chiara idea del periodo in cui viaggiare, del porto da dove partire ed anche del budget a disposizione.

Sulla base di questi parametri è possibile consultare le tante offerte per viaggi di nozze in crociera in ogni parte del mondo.

Ad esempio, il sito web Crocierissime, ad esempio, propone delle interessanti offerte e crociere last minute, soprattutto per quanto riguarda le crociere nel Mediterraneo, ovvero quelle più gettonate, oltre che più convenienti.

Ecco alcuni esempi di interessanti occasioni da non lasciarsi sfuggire per le coppie che stanno organizzando il loro viaggio di nozze in crociera: crociera Allegria Mediterranea Occidentale, compagnia Louis Cruises, una settimana in pensione completa al prezzo di 330 euro con tappe in Italia, Francia, Spagna e Malta.

Un viaggio di nozze in crociera con la compagnia MSC con tappe in Italia, Corsica, Spagna (Palma de Maiorca) e Francia, a 344 euro per una settimana in trattamento di pensione completa; crociera  MSC con tappe in Grecia (Corfù, Santorini, Pireo, Cefalonia) e Montenegro a 474 euro per una settimana in pensione completa.

Offerte imperdibili anche per chi desidera una crociera sul Nilo: ad esempio, una settimana a 300 euro con tappe in Danimarca, Svezia, Finlandia, Russia, Estonia.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!