State per sposarvi? Allora congratulazioni! Sempre più coppie scelgono di ricevere come regalo per il matrimonio il viaggio di nozze.

Come ricevere come regalo di nozze il viaggio di nozze? Semplice, fate la lista nozze in… agenzia di viaggio!

Infatti, poichè sta diventando sempre più frequente convivere prima di decidersi al grande passo, ne consegue che gli arredi e le suppellettili per la casa siano già in possesso dei futuri sposi. Quindi, perchè farsi regalare servizi di piatti e posate che già possedete? Ecco il motivo per cui un nutrito numero di coppie ogni anno si affida alle agenzie di viaggio per la propria lista nozze.

Le agenzie di viaggio provvedono a prenotare tutto quanto: voli aerei, hotel e trasferimenti. E voi non dovete nemmeno pagare! Saranno i vostri invitati a partecipare alla spesa. Se avete parenti generosi potrete scegliere una meta esotica ed esclusiva come la Polinesia Francese, le Seychelles o le sempre splendide Maldive.

Sempre che vi piacciano i mari caldi. Se preferite il freddo sappiate che il must del momento è la Groenlandia, seguita a ruota dalle crociere per avvistare le balene nelle acque dell’Oceano Pacifico fra il Canada e gli Stati Uniti.

E se il viaggio è regalato, godetevelo ancora di più!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!