La sezione Viaggi del Corriere della Sera versione online è una delle più visitate dai frequentatori e dai lettori di Travelsmania, oltre ad essere di per sè una bella fonte di notizie, informazioni e idee per vacanze o brevi weekend.

In un Web dove l’elemento della socialità sta diventando sempre più importante (Facebook ne è un bell’esempio), anche il Corriere si rinnova con il lancio di una nuova iniziativa che pensiamo possa interessare tutti gli utenti di Travelsmania.

L’iniziativa in questione si chiama Turista on the road, Cronista online, e sul sito corriereviaggi.it è possibile consultare il regolamento completo, di cui faremo qui una sintesi:

Corriereviaggi.it dà la possibilità di partecipare all’iniziativa Turista on the road, Cronista online facendo pervenire al sito il proprio Diario di Viaggi. Come novelli Chatwin, armati di macchine fotografiche sofisticate oppure di una banale moleskina – ma non per questo meno valida nel raccogliere idee e impressioni su paesi, luoghi e persone – potrete quindi condividere le vostre idee e i vostri ricordi con gli utenti del CorriereViaggi.

In più, se invierete il vostro diario di viaggio dal 19 aprile al 15 settembre potrete partecipare al concorso che vedrà premiati, fra tutti i diari inviati, i 20 diari di viaggio considerati più meritevoli.

Ecco il regolamento consultabile su: viaggi.corriere.it.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!