Maldive da sogno

Anche le Maldive, seppur costose, sono oramai alla portata di tutti o quasi.

Con le offerte e le promozioni low cost, andare alle Maldive in certi periodi dell’anno non è eccessivamente costoso, così come scegliere gli atolli meno suggestivi – anche se veramente belli – abbatte il prezzo finale della vacanza.

Ma in alcuni atolli delle Maldive i prezzi restano davvero “esclusivi”, come ad esempio sull’isola di Velassaru nell’atollo di Malè Sud. Inutile dire che qui si trovano acque cristalline, una barriera corallina assolutamente splendida…. in questa isola si trova uno dei resort affiliati all’associazione dei Small Luxury Hotels of the World. In altre parole, a Velassaru alle Maldive il lusso è di casa.

Tanto per darvi un’idea dei prezzi, un soggiorno di 7 notti (9 giorni considerando anche il volo) può arrivare a costare oltre 6000 euro.

Consigliato per viaggi di nozze e vacanze romantiche,  dispone di 26 water villas – attenzione water villas, non sono i classici bungalow! – splendide residenze bungalow overwater da cui amminare la barriera corallina sottostante.

Altra curiosità, in questo atollo si trova uno splendido ristorante sottomarino. Avvolti dalla flora e dalla fauna delle Maldive, compreso qualche squaletto, potrete gustare piatti raffinati ed intriganti.

Fonte immagine: www.viaggiidea.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!