La Sardegna è una delle mete italiane preferite dai turisti, soprattutto grazie al suo mare e alla sua vita notturna.

Per gustarvi appieno le vostre vacanze in Sardegna dovrete trovare un alloggio soddisfacente. Possiamo consigliarvi dei villaggi della Sardegna che sono molto quotati dai turisti.

Hotel Villaggio La Plata è situato a Platamona nella località di Marina di Sorso, quindi a circa 60/100 metri dalla spiaggia, comodamente ubicato a 10 Km da Porto Torres. Offre svariate camere, doppie o matrimoniali dotate di Tv, balcone, e bagno privato.

L’alloggio inoltre offre un ottimo ristorante, una piscina, un bar e un parcheggio. Per chi è interessato a praticare attività fisica, avrà solo l’imbarazzo della scelta fra svariati campi: da tennis, calcetto, bocce, beach volley. Gli animali non sono ammessi.

Il prezzo parte da 35 € per persona al giorno. Gli ospiti hanno rilasciato notevoli commenti riguardo questa struttura soprattutto sulla cucina, la pulizia delle camere e l’ubicazione dell’hotel.

Molto consigliato è anche il Villaggio Centro vacanze Isuledda situato nella località di Laconia in provincia di Olbia Tempio a soli 30 metri dal mare.

La struttura offre molti servizi, come bar, ristorante, parco giochi, piano bar, sala giochi e internet point. Le camere dispongono di aria condizionata, riscaldamento, Tv satellitare e ogni comfort. Per quanto riguarda l’ambito sportivo, il villaggio è dotato di palestra, campo da calcetto, ping pong e canoe.

Per chi invece vuole beatamente rilassarsi, può recarsi al centro estetico. Come servizi extra si possono programmare escursioni, noleggiare scooter, bici, auto o gommoni e barche. Il prezzo minimo parte da 35 euro a persona.

La località di Torre dei Corsari in Sardegna ospita l’Hotel Villaggio Sabbie d’Oro a 400 mt dalla spiaggia libera. La struttura offre un ristorante di qualità, dove sarà possibile gustare piatti tipici del luogo. Mentre le camere saranno dei bungalow indipendenti senza aria condizionata.

Gli animali sono accettati senza problemi. Il prezzo minimo parte da 40 euro. Le recensioni segnalano la soddisfazione dei turisti soprattutto per quanto riguarda la pulizia delle camere, la competenza delle staff e la qualità del servizio.

Per le persone interessate a passare un soggiorno ultra lussuoso, possono certamente essere soddisfatte dal Villaggio Residence Club Costa del Turchese situato nel comune di Badesi a 2km dal mare. La struttura è composta da appartamenti residenziali a schiera su due o tre livelli, che hanno un ingresso indipendente e dispongono di ogni comfort compreso bagno privato con doccia e di angolo cottura attrezzato.

Il Residence è dotato di parecchi campi per praticare sport, come quello di calcetto e tennis. L’angolo benessere è dotato di una sauna. Il prezzo parte da 340 euro.

Per offerte e last minute nei migliori villaggi turistici della Sardegna potete consultare questo sito web.

    sardegna
    Vacanze Sardegna estate 2011: offerte e villaggi

    Da sempre la Sardegna è una delle località turistiche  più gettonate d'Italia, soprattutto per quanto riguarda vacanze estive. La straordinaria...


    Scorcio di San Teodoro
    Cosa fare a San Teodoro in Sardegna

    Oltre a starsene a prendere il sole sulle spiagge più belle di San Teodoro, cosa si può fare nel territorio di questo splendido centro della costa...


    sardegna
    Sardegna a prezzi bassi

    Le vacanze in Sardegna non devono per forza essere costose, il secreto per risparmiare senza rinunciare a visitare una tra le più belle isole del...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!