Da sempre la Sardegna è una delle località turistiche  più gettonate d’Italia, soprattutto per quanto riguarda vacanze estive.

La straordinaria bellezza delle coste incontaminate della Sardegna, l’hanno resa una delle mete con il maggior numero di presenze stagionali ogni anno, sia per quanto riguarda il turismo d’èlite che per le comitive di giovani più informali.

Le località costiere, che meritano di essere scoperte e vissute in ogni dettaglio durante vacanze in Sardegna, sono davvero tante: delle coste frequentate e divertenti ma allo stesso tempo anche molto rilassanti, in grado di donare pieno relax tra mare cristallino, spiagge sabbiose, scogliere ed ovviamente uno splendido sole.

La Sardegna si caratterizza anche per l’elevata qualità dei servizi offerti, ovvero per strutture ricettive di primo livello, spiagge e lidi molto attrezzati ed in generale una cultura del turismo fortemente radicata.

Anche per questa estate, le mete più gettonate saranno la splendida Costa Smeralda, con i suoi paesaggi naturali ineguagliabili e con i tantissimi divertimenti notturni; la zona di Porto Cervo, in particolare, è la meta preferita per chi è in cerca di una vacanza all’insegna dell’esclusività e del lusso, tra natura incontaminata ed ambienti prestigiosi.

Le proposte sono davvero numerose, ecco una selezione di ottime offerte per l’estate 2011:

Ad esempio, nel mese di luglio, una settimana in appartamento accessoriato nella località di San Teodoro costa appena 266 euro per appartamento, nella rinomata località di Olbia.

Una settimana in appartamento accessoriato presso il Baia Turchese Residence Club, struttura dotata di mini club per bambini, discoteca, piscina, animazione ed altre attrazioni, ad appena 314 euro comprensivi di viaggio in nave.

Tantissime vantaggiose offerte anche per quanto riguarda l’altissima stagione: appartamento accessoriato in Costa Smeralda, ovvero il cuore del turismo in Sardegna, a soli 256 euro per appartamento presso il Residence Costaruja, ed ancora appartamenti a porto San Paolo con nave gratis da 337 euro a persona in camera doppia, in una struttura molto suggestiva quale Il Borgo delle Residenze.

La Sardegna è ricchissima di villaggi, un tipo di struttura che offre una vasta gamma di servizi e di divertimenti e che garantisce una vacanza nel massimo comfort.

In genere i prezzi dei villaggi in Sardegna sono leggermente più alti rispetto ad un semplice appartamento, soprattutto in prossimità delle zone più rinomate, all’interno di un villaggio si può usufruire di tantissime comodità, a partire dalla cucina, fino all’animazione, alle serate interne a tema e tanto altro.

Ecco alcune offerte last minute per vacanze in Sardegna.

    villaggi-sardegna
    Vacanze Sardegna: i migliori villaggi turistici

    La Sardegna è una delle mete italiane preferite dai turisti, soprattutto grazie al suo mare e alla sua vita notturna. Per gustarvi appieno le...


    Scorcio di San Teodoro
    Cosa fare a San Teodoro in Sardegna

    Oltre a starsene a prendere il sole sulle spiagge più belle di San Teodoro, cosa si può fare nel territorio di questo splendido centro della costa...


    sardegna
    Sardegna a prezzi bassi

    Le vacanze in Sardegna non devono per forza essere costose, il secreto per risparmiare senza rinunciare a visitare una tra le più belle isole del...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!