Stanchi di leggere offerte vantaggiose per giovani sposi, famiglie con bambini e addirittura per persone con amici a quattro zampe al seguito?

Vi sentite trattati peggio di una bestia dai tour operator e dagli hotel che pretendono una maggiorazione sulla tariffa per i single e  pertanto non avete  nessuno con cui dividere la camera in vacanza?

SpeedVacanze organizza fantastiche e divertenti vacanze per single, sia in Italia (le classiche isole Sicilia, Sardegna, Elba) che all’estero.

SpeedVacanze organizza poi crociere per single, ad esempio con destinazione Grecia e Turchia.

A soli 1045 euro, con partenza il 20 di agosto e ritorno il 30 di agosto, ci si potrà divertire e fare nuove conoscenze su di una splendida nave da crociera che prevede ben 2 ristoranti, la discoteca, il Casinò, la Boutique, un duty-free shop, una palestra super attrezzata, zona benessere con sauna e massaggi, salone di bellezza, 2 piscine ed anche un grazioso mini golf.

L’atmosfera di una nave diretta verso luoghi caldi e paradisiaci, la presenza a bordo di tanti single può far scoccare la scintilla e perchè no? Può farvi  evitare di trascorrere anche le vacanze del 2010 ancora da single.

Fonte immagine: SpeedVacanze.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!