Chi non sogna da sempre una vacanza in un villaggio turistico a prezzi introvabili? Ancora per pochissimi giorni su alcuni famosi portali web di vacanze nel Salento, possiamo trovare dei pacchetti mai visti prima.

Ultimi “scampoli” di primavera, per soggiorni a giugno e luglio a tariffe veramente fuori dall’immaginazione. Una vacanza organizzata, con tanto di attività incluse nel prezzo, nelle coste incontaminate del Salento.

In effetti le vacanze in villaggio sono per molti il premio costoso dopo un anno di lavoro e di risparmio,  sia per accontentare i propri bambini o per partire con la propria comitiva e godere delle risate che la vita in villaggio offre.

Giornate intense di attività, per non annoiarsi ma anche per riposarsi; una piccola città dove tutto è a portata di mano, dove godere di comodità ma anche di divertimento e attività fisica, senza rinunciare a qualche serata per una visita nelle vicinissime località del posto.

Il Salento offre moltissimo ai visitatori, mare cristallino, paesaggi mediterranei, buona cucina e percorsi artistici incredibili, senza dimenticare la convenienza del costo della vita, che premette anche ai turisti di beneficiare di ottima qualità senza tornare a casa con il portafoglio vuoto.

I lastminute nei villaggi del Salento sono in questi giorni, e ancora per pochissimo, disponibili sulla sezione offerte del portale nelSalento.com, a tariffe realmente introvabili.  Soluzioni a Otranto e Santa Maria di Leuca con pacchetti oltre le aspettative. Provare per credere!

Potete consultare le offerte su Lastminute Villaggi  Giugno e Luglio a Otranto e Lastminute Villaggi a Santa Maria di leuca.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!