Tra le mete turistiche più gettonate per l’estate c’è sicuramente il Marocco, una nazione dagli splendidi paesaggi naturali che offre delle spiagge davvero incantevoli.

Il Marocco racchiude degli angoli di natura molto esotici, con spiagge di sabbia finissima, altissime palme, acque cristalline, senza considerare la bellezza degli ambienti urbani, moderni ed allo stesso tempo così ricchi di edifici storici.

Sicuramente il Marocco è un paese che ha tantissimi aspetti da scoprire, a partire dalle sue tradizioni culturali: i suggestivi mercatini all’aperto, i profumi, gli abiti tradizionali e tantissimo altro ancora.

Le città principali del Marocco sono Marrakech, Rabat, Fès, Casablanca, Tangeri, e le varie località possono essere raggiunte in maniera molto agevole, dal momento che sono presenti numerosissimi aeroporti presso i quali, in estate e non solo, atterrano migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

Se devi scegliere la città dove soggiornare per una vacanza estiva, non ci sono davvero dubbi: l’ideale è prenotare una struttura ricettiva vicina al mare, in una delle località balneari più rinomate di questa bellissima nazione africana, come ad esempio Saidia, cittadina costiera che può vantare oltre 14 Km di incantevole costa sabbiosa, tanto da essere nominata non a caso come “La perla blu del Mediterraneo”.

Per trascorrere una vacanza di una o due settimane in questo autentico paradiso terrestre, Phone & Go ti propone una struttura ricettiva di primissimo livello: l’Hotel Be Live Grand Saidia.

Questa offerta per una vacanza in Marocco prevede dunque il pernottamento in una struttura a cinque stelle, dotata di camere spaziose, elegantemente arredate, tutte con aria condizionata, asciugacapelli, servizi privati, mini bar, TV, telefono e cassetta di sicurezza.

L’Hotel ha accesso diretto alla spiaggia attrezzata con lettini, davvero vicinissima, e propone un trattamento All Inclusive; per la ristorazione è possibile scegliere tra due diversi ristoranti: “Safran”, in cui si potranno gustare le ricche colazioni a buffet, e “Sirene”, che propone principalmente piatti tipici della cucina mediterranea, senza considerare i diversi bar dislocati nella struttura, tra cui il bellissimo “Marrocan Rif”, un bar in stile marocchino situato sulla terrazza.

L’Hotel Be Live Grand Saidia offre inoltre strutture sportive per praticare aerobica, basket, vela, ping pong, pallavolo, tennis e sci d’acqua, mentre ad appena 1 Km dall’albergo vi è un campo da golf; a livello di trattamenti benessere, invece, sono a disposizione sauna e bagno turco e ci si può sottoporre a diversi trattamenti presso l’accessoriata spa.

Scopri subito il preventivo e le offerte last minute per le tue vacanze in Marocco, che sarà calcolato anche sulla base dell’aeroporto di partenza e del periodo di interesse.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!