Prenotare a poco tempo dalla partenza, si sa, può rivelarsi un’opportunità davvero ottima per garantirsi degli interessanti risparmi sulla prenotazione del viaggio desiderato.

Già da molti anni ormai le offerte last minute consentono di prenotare degli splendidi viaggi ottenendo uno sconto non certo esiguo sul prezzo complessivo.

Negli ultimi periodi si è sviluppata una nuova tendenza nel settore turistico, che premia tutti i viaggiatori che non hanno alcun problema a scegliere la meta delle proprie vacanze dall’oggi al domani, mettendosi in viaggio anche il giorno dopo aver effettuato la prenotazione: stiamo parlando delle vacanze last second.

Come si possono cogliere al volo queste interessantissime offerte? Semplice: basta collegarsi sui siti web dei migliori tour operator online e consultare le pagine relative, appunto, alle offerte last second; inutile dire che bisogna fare immediatamente i bagagli e partire, una volta bloccata l’offerta, nel giro di uno o due giorni.

Last Minute Click, ad esempio, propone un viaggio Last Second nel Mar Rosso, a Sharm el Sheik: una settimana al sole ed al caldo di questa incantevole località ad appena 365 euro, un prezzo veramente stracciato se confrontato con i 1.005 euro previsti dalla prenotazione online classica.

Questa soluzione prevede un pernottamento presso il Royal Albatros Moderna Resort, una bellissima e grande struttura a 5 stelle che sorge direttamente sul mare, a 17 Km dall’aeroporto.

Per chi desidera una vacanza ancora più esotica, ci sono le vantaggiosissime offerte Last Second di Phone&Go: una settimana di vacanza nella fantastica isola di Zanzibar, in una struttura a tre stelle in soluzione di pensione completa, per chi vuole completamente dimenticare il freddo dell’inverno.

Non da meno le proposte di Tui.it, che si possono consultare nella sezione “Offerte Lampo”: una vacanza Last Second a Tenerife, in Spagna, a 747 euro per coppia.

Il pacchetto prevede un pernottamento presso di pensione completa comprensivo di bevande ai pasti in una struttura che sorge a Costa Adeje, una delle più belle zone turistiche della zona, ricca di negozi, bar, locali, servizi ed attrazioni di ogni tipo.

L’albergo dispone inoltre di due piscine per adulti e di una piscina per bambini, di un centro benessere, di una piscina climatizzata coperta (adatta per i mesi invernali), sauna, palestra ed altri trattamenti benessere.

Insomma, le offerte last second sono davvero molto vantaggiose, e vale davvero la pena di compiere qualche piccolo sforzo per organizzare il viaggio in poco tempo se si vuole usufruire di sconti molto interessanti.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!