La Sardegna è una delle isole più belle del Mediterraneo e offre scorci panoramici che nulla hanno da invidiare a mete turistiche più esotiche.

In particolare, trovo che nel Sud della Sardegna la Baia di Chia sia davvero uno dei luoghi più belli al mondo.

La Baia di Chia è formata da un susseguirsi di spiagge sabbiose, ognuna con un nome caratteristico: “Su Giudeu“, “Sa Colonia”, “Sa Portu” ognuna con un fascino unico e particolare. Si potrebbe dire che chi non è mai stato a Chia non ha mai visto “meraviglia”.

Per incentivare a scegliere il Sud della Sardegna come meta delle proprie vacanze, gli hotel e i resort di Lusso di Chia offrono promozioni davvero vantaggiose, per una vacanza  da sogno.

Ad esempio, il Chia Laguna Resort di Chia propone un pacchetto vacanze che ha dell’incredibile. Per un soggiorno di almeno 7 notti nel mese di settembre, il Chia Laguna Resort praticherà uno sconto del 50% sulle proprie tariffe, tariffe che includono il servizio spiaggia ed ombrellone.

E agli appassionati, ricordo che nel comune di Domus de Maria, di cui Baia Chia è frazione, esiste anche un rinomato campo da golf. Non è la Costa Smeralda ma non ci si può proprio lamentare!

Fonte immagine: www.chialagunaresort.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!