Organizzare le vacanze a Mombasa è un’esperienza molto affascinante che ben si addice a tutti coloro siano attratti da quello straordinario paese che è il Kenya.

Il kenya negli ultimi 10 anni si è portato alla ribalta tra le mete turistiche più gettonate per via del proprio fascino, per i suoi meravigliosi parchi e per le sue splendide località lungo la costa.

Già, la costa di questo paese continua ancora oggi ad affascinare migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo e motli di questi proprio dall’Italia.

Mombasa rientra in questa categoria essendo situata sulla costa e caratterizzata da un mare di incontenibile bellezza e da diverse strutture turistiche di ottimo livello.

Ma il successo di mombasa si deve, oltre che alla bellezza del territorio, anche al fatto che è una delle poche città del Kenya a disporre di un areoporto internazionale che ne facilita l’arrivo e le ripartenze dall’Italia.

Una delle attività più amate dai turisti una volta giunti a Mombasa sono le immersioni: qui, infatti, è possibile trovare un mondo marino ricco e colorato che affascina sia i principianti che i sub più esperti.

Proprio per questo si possono trovare diversi centri diving di livello internazionale che offriranno tutta l’assistenza necessaria per organizzare delle piacevoli escursioni nei siti marini più belli in tutta sicurezza.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!