Tantissimi turisti ogni anno scelgono la Grecia per trascorrere le proprie vacanze.

Difatti, la Grecia consente di unire cultura, mare e paesaggi caratteristici.

Ecco aluni consigli per prenotare le vostre vacanze in Grecia, avrete la possibilità di avere delle buone soddisfazioni.

I periodi ideli per recarsi in Grecia sono sicuramente da aprile a giugno, oppure da settembre ad ottobre.

I turisti italiani si recano in questo splendido paese soprattutto nei mesi estivi, soprattutto per motivi di ferie ma anche perchè in questo periodo è possibile trovare molte offerte last minute per la Grecia.

Il fattore per la riuscita delle vostre vacanze in Grecia è la scelta del giusto alloggio. Ecco una selezione di migliori villaggi della Grecia secondo le varie recensioni di viaggiatori presenti su internet.

Un primo esempio è l’hotel Marmari Palace, situato in Mastichari Kos Town nelle vicinanze di Iraklides. I turisti sono rimasti estremamente soddisfatti da questa struttura turistica. L’hotel offre una piscina con un bar situato al bordo. Inoltre dispone di anche di una sala conferenze, bagno turco, sauna e parcheggio completamente gratuito.

Mette a disposizione 332 camere, ognuna dotata di un proprio balcone, tv  satellitare, climatizzatore, frigorifero e bagno privato con doccia/vasca.

Altra favolosa struttura in Grecia è il Port Royal Villas & Spa, situata esattamente sulla spiaggia della splendida Rodi. Si tratta di un hotel a 5 stelle che offre dei bungalow indipendenti, extra lussuosi.

Questi bungalow dispongono di ogni confort, come tv a schermo piatto e balconi privati.  La struttura inoltre mette a disposizione svariate attività come campo da tennis, sauna, centro fitness, solarium, centro termale/benessere, parco giochi per bambini, ping-pong, freccette, jacuzzi, biblioteca, piscina interna, piscina all’aperto.

Oltre le evidenti qualità dell’albergo, i turisti sono rimasti soddisfatti dello staff, la privacy che si può ottenere nei bungalow e la tranquillità. Ha tutte le carte in regole per poter appagare ogni tipo di persona.

Infine, da segnalare anche il villaggio Blue Marine Resort & Spa situato a Agios Nikolaos sull’isola di Creta, nelle vicinanze del Lago Voulismeni e del Museo Archeologico di Agios Nikolaos. La struttura offre due piscine scoperte ed anche un ulteriore coperta, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e trattamenti spa.

Si possono consumare i propri pasti senza uscire dal villaggio, grazie alla presenza di due ottimi ristoranti che servono colazione, pranzo e cena. Sono disponibili 202 camere, complete di ogni confort: cestino di benvenuto, bagno privato, cassaforte, climatizzatore, collegamento ad internet tramite WiFi, tv satellitare, lettore dvd e molto altro. Tutte unicamente per non fumatori.

Non mancano le attività dedicate al tempo libero come aerobica, nuoto, canottaggio, sci d’acqua, barca a vela, ping pong, pallacanestro ed altro. Volendo si possono anche noleggiare auto o computer. Avrete solo l’imbarazzo della scelta per passare, sicuramente, una vacanza piacevole.

Su questo sito potete trovare delle buone offerte last minute e non per le vostra vacanze in Grecia.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!