Cercando offerte di viaggi e vacanze in rete per i nostri lettori, abbiamo scoperto che uno dei più importanti portali web dedicati al turismo, ha lanciato negli scorsi giorni un’offerta davvero molto vantaggiosa.

Infatti, per tutte le persone che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del sole e del mare da ora fino al mese di maggio: stiamo parlando della promozione dedicata alle vacanze in Egitto e nel Mar Rosso.

L’Egitto ed il Mar Rosso sono tra le mete più gettonate in questo periodo dell’anno, dal momento che in questi mesi il clima è davvero impeccabile in queste località, con delle temperature che consentono ampiamente di trascorrere delle piacevolissime e rilassanti giornate in spiaggia e fare dei lunghi bagni nelle acque cristalline che caratterizzano le zone.

Phone & Go ha pensato a delle offerte davvero molto convenienti, e la medesima promozione consente di scegliere tra 6 differenti località tra le più affascinanti della zona, precisamente Sharm El Sheik, El Alamien, El Quseir, Berenice, Hurgada, Marsa Alam, e tra ben 36 diversi alberghi.

I prezzi? Le tariffe per il pernottamento sono comprensive di oneri e carburante, oltre che di volo A/R, e variano da appena 399 euro ad 899 euro.

I pacchetti a disposizione sono tantissimi, e quello più economico, ovvero a soli 399 euro,  prevede un pernottamento presso il bellissimo resort Sea Magic di Sharm el Sheik, direttamente su una delle più belle zone costiere egiziane, dalla quale peraltro è possibile scorgere l’isola di Tiran.

La struttura ha 5 stelle, e si trova vicinissima sia al centro di Naama Bay che all’areoporto; il trattamento previsto è “soft all inclusive”, ovvero comprende colazione, pranzo e cena ed anche bevande fredde e bevande calde.

Le camere sono dotate di ogni comfort: terrazzo o balcone privato, servizi privati, aria condizionata, frigo bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, e con un supplemento è possibile assicurarsi anche una connessione wireless direttamente in stanza.

Qualora si volesse optare per un’altra località, magari scegliendo una vacanza da vivere nel mese di aprile, le opportunità sono numerosissime, ed al medesimo prezzo è possibile prenotare, ad esempio, presso un’altra bellissima struttura a 5 stelle, quale il Ghazala Regency Resort & Spa di El Alamien, il quale si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fina.

Anche per questa soluzione, il trattamento previsto è all inclusive, dunque comprende non solo la pensione completa e la colazione, ma anche bevande e vari snack servizi comodamente in spiaggia.

Insomma, per chi aveva in programma un bel viaggio in Egitto o comunque in una meta calda e dalle incantevoli spiagge, quella di Phone&Go è un’offerta davvero da non farsi sfuggire.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!