L’estate è arrivata e conviene dunque iniziare a scegliere quale sarà la meta per le vostre vacanze estive 2011.

Le possibilità sono tantissime, sia in Italia che all’estero, ed anche quest’anno le maggiori prenotazioni riguarderanno sicuramente le località balneari: sole, relax e divertimento!

Per gli amanti delle spiagge e del mare, l’Italia offre tantissime interessanti opportunità: le località più in voga saranno la Sardegna, non solo per quanto riguarda il turismo d’èlite, ma anche per le comitive di giovani più informali.

Il Salento, zona ricchissima di spiagge incontaminate e di divertimenti per giovani, le località balneari della zona del Gargano, altro territorio pugliese molto gettonato, poi la Riviera Romagnola e infine le località turistiche oltre i confini nazionali.

Ecco alcune interessanti offerte last minute per chi desidera trascorrere una vacanza al mare in Italia nell’estate 2011.

Tantissime le offerte per le vacanze al mare in Italia, ad esempio, una settimana a Gallipoli in una struttura vicinissima alla città ed alla zona balneare e turistica della Baia Verde, a 467 euro con tutte le comodità del villaggio.

Un’offertissima per chi vuole trascorrere una bellissima vacanza sull’isola d’Elba: una settimana nel mese di agosto presso l’hotel Imperia, in trattamento di Bed & Breakfast, da soli 290 euro.

Vastissima scelta anche per quanto riguarda le vacanze estive 2011 all’estero: tra le mete più gettonate vi sono sicuramente le Baleari, la Grecia, il Mar Rosso.

Chi vuole vivere una settimana di vacanze in Grecia all’insegna del mare cristallino e del relax, può seguire le interessanti del web: una settimana sull’isola di Kos, in un hotel immerso nella natura incontaminata, a soli 195 euro con trattamento di solo pernotto.

Per gli amanti del divertimento e della trasgressione, invece, un vantaggiosissimo pacchetto per Ibiza, la capitale mondiale della movida estiva: una settimana di soggiorno presso il Roulette Hotel, struttura a tre stelle in trattamento di pensione completa, ad appena 380 euro anche in stagione piena.

Chi desidera invece una vacanza ancor più esotica può scegliere le spiagge limpide del Mar Rosso: una settimana sul Mar Rosso in stagione piena con trattamento All Inclusive presso il Roulette Hotel, prestigiosa struttura a 4 stelle, a soli 647 euro.

Ed allora, le idee per le vacanze estive 2011 sono davvero tante ed anche molto convenienti le offerte last minute, non resta che scegliere la meta per trascorrere delle vacanze estive 2011 da non dimenticare.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!