Vacanza Genitori Rilassati

La Riviera Romagnola non avrà il mare più bello del mondo… ma è sempre frequentatissima, sia per ferie e vacanze che per un breve weekend tipico del turismo mordi e fuggi.

Gli albergatori della Riviera Romagnola hanno sempre un’opzione da offrire ai turisti sulla base delle loro esigenze. Può essere un’interessante proposta di una vacanza con bambini, in cui il bambino – ad esempio – non paga il soggiorno se al di sotto di una certa soglia d’età.

Prendiamo ad esempio l’offerta dell’hotel Gran Bretagna di Riccione, vicino a Rimini. L’Hotel Gran Bretagna è un hotel 3 stelle situato in una zona tranquilla, vicinissimo al centro e al celeberrimo Viale Ceccarini a Riccione. La proposta dell’Hotel Gran Bretagna per l’estate 2009 è la proposta “Genitori Rilassati“.

La proposta Genitori Rilassati dell’Hotel Gran Bretagna di Riccione prevede un soggiorno di almeno 7 notti in pensione completa, con incluso un servizio di Baby Sitting e Mini Club gratuito. Per il benessere dei genitori non manca la possibilità di usare una piscina panoramica e riscaldata, con idromassaggi lombari e cascate cervicali.

Fonte immagine: www.granbretagnahotel.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!