Le vacanze con formula roulette sono un’ottima soluzione per tutti i viaggiatori che intendono risparmiare, senza rinunciare alla qualità della struttura ricettiva e di tutti i servizi annessi.

Gli sconti che è possibile garantirsi prenotando un viaggio attraverso la “formula roulette” sono davvero importanti, ed in alcuni casi possono risultare persino superiori rispetto a quelli tipici dei last minute.

In cosa consistono le prenotazioni con formula roulette?

In sostanza, con questo metodo si può effettuare una prenotazione specificando esclusivamente l’area geografica di interesse ed il periodo in cui si intende partire.

La differenza con le prenotazioni tradizionali è dunque nel fatto che non si prenota direttamente presso una struttura ricettiva, ma bensì è compito dell’agenzia assegnare un hotel, un residence, un Bed & Breakfast o altro ancora nella località di interesse.

Sebbene la struttura ricettiva sarà assegnata, come detto, dall’agenzia, non c’è rischio che possa risultare inadeguata o non corrispondente con le proprie aspettative, dal momento che dovrà comunque rientrare nelle caratteristiche specificate.

Sul web è possibile trovare tantissime interessanti offerte formula roulette per concedersi delle piacevoli vacanze risparmiando grazie alla formula roulette, anche per quanto riguarda mete esotiche e molto lontane.

Ecco una selezione di offerte con la formula roulette davvero invitanti per le principali destinazioni turistiche.

Una settimana sul Mar Rosso, nella bellissima località turistica di Marsa Alam, a soli 440 euro con trattamento in pensione completa con bevanda inclusa.

Per chi sogna invece il mare, il sole e le spiagge incontaminate delle Maldive, è possibile prenotare un’offerta per una settimana in questa località in trattamento di pensione completa a poco più di 1.000 euro.

Con una cifra analoga, inoltre, si può anche scegliere un viaggio esotico in Messico, nella bellissima località balneare di Riviera Maya, pernottando in strutture di alto livello.

Prezzi veramente stracciati per chi sceglie invece di trascorrere, alla fine di maggio, una piacevole settimana al mare in Grecia, sulla bellissima isola di Creta: le tariffe per questo tipo di pernottamento sono inferiori a 300 euro, in una zona peraltro caratterizzata da un clima praticamente estivo anche in questo particolare periodo dell’anno.

Altre offerte molto interessanti sono: 7 giorni indimenticabili a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, in trattamento All Inclusive con voli da Milano o da Roma a soli 1.095 euro.

Per gli amanti del mare, del divertimento e della trasgressione, vantaggiosissime offerte anche per quanto riguarda le Baleari: una settimana ad Ibiza con trattamento di solo pernottamento a soli 404 euro.

Insomma, le opportunità di risparmio con la formula roulette sono davvero tante, e si può scegliere tra una grande varietà di località in tutto il mondo.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!