Ecco una proposta interessante per chi è in cerca di vacanze alternative in Turchia, che possano garantire non solo la possibilità di visitare degli splendidi posti, ma anche di vivere un viaggi piacevoli e suggestivi.

Una proposta davvero interessante è una bellissima crociera in caicco in Turchia della durata di una settimana o più, in trattamento di pensione completa e con tanti altri servizi a disposizione.

Il caicco è un’imbarcazione tipica della Turchia e molto suggestiva, bellissima da vedere ed è anche molto prestigiosa per soggiornarvi a bordo, costruita a mano ed interamente in legno.

L’aspetto è molto simile a quello di una grande barca a vela da pesca, in realtà il caicco si differenzia anzitutto per la sua larghezza consistente, la quale rende gli spazi a bordo molto ampi e confortevoli, ed ovviamente anche per la maggiore cura degli interni e dei particolari.

In principio, in realtà, il caicco era utilizzato dalla popolazione turca proprio come barca da pesca, tuttavia l’alta qualità di questa imbarcazione e soprattutto il suo suggestivo aspetto l’hanno resa in poco tempo una barca da crociera molto richiesta, essendo anche oramai una sorta di simbolo di questa bellissima nazione.

L’itinerario proposto per questa crociera in Turchia, in cui al relax ed al piacere della navigazione si alternano delle divertenti giornate in spiaggia o dei giri turistici sulle varie località costiere, prevede: Bodrum, Isola di Orak, Cokertime, Cati, Isola di Cleopatra, Karacasogutz, Sette Isole, Cufre, Porto Inglese, Balli Su, Kerme ed Isola di Kara.

Il soggiorno a bordo del caicco prevede la sistemazione in cabine rigorosamente doppie, dotate di servizi, doccia e letto matrimoniale da una piazza e mezzo. Il ristorante offre una cucina molto ricca, ed oltre al trattamento di pensione completa è garantita a tutti i viaggiatori un’abbondante colazione.

La crociera in caicco lungo le coste della Turchia è un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti del mare, della natura e del relax; ci si immergerà in una cornice davvero stupenda, in cui l’azzurro dell’acqua si abbina perfettamente al verde delle coste incontaminate.

Per chi desidera optare per qualcosa di diverso dai soliti viaggi e delle solite vacanze in cui si pernotta in albergo o in altre strutture ricettive, oltre che dalle classiche crociere in cui si viaggia a bordo di grandi navi, la crociera in caicco in Turchia è davvero una soluzione di grande interesse.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!