La Sardegna orientale, il Golfo di Orosei, le spiagge e le città d’arte, uno scenario sicuramente unico nel suo genere…

Gli amanti di relax e divertimento, coglieranno, in una vacanza nella terra di Sardegna, un’esperienza senza alcun dubbio indimenticabile nel suo genere, potendo ammirare la vera anima della località, sperimentando emozioni particolari e suggestive.

Numerosi sono le località che, nella regione sarda, in particolar modo in prossimità del Golfo di Orosei, si potranno scoprire, ad esempio le spiagge di Cala Sisine e Cala Biriola, in aggiunta a paesini sicuramente pieni di fascino per architettura e passato.

Collocati sul litorale centro-orientale del territorio sardo, gli appartamenti Galtellì potranno rappresentare l’ambiente ottimale in cui avere la possibilità di organizzare un viaggio nei territori del Golfo di Orosei.

Le case vacanza sono dotate di cucina fornita di tutto l’occorrente, stanze da letto, servizi privati frigo, forno e lavatrice, per regalare un viaggio indubbiamente indimenticabile nel suo insieme.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!