Se pensate alle vacanze natalizie al caldo, fate bene!

Mentre ormai la neve cade copiosa e il freddo – quando non nevica – è davvero pungente, non c’è niente di meglio che pensare ad una termperatura esterna di 27 gradi circa.

Dite la verità, avete sognato il mare? Spiagge e paradisi lontani sono nell’immaginario vacanziero di tutti. Mentre in Italia si gela, sdraiati su di una spiaggia corallina è un bellissimo regalo da chiedere per Natale… Ma il mare non è il solo luogo caldo, che ne dite di un deserto?

Se avete sempre desiderato visitare la Giordania, con la magica città di Petra nascosta nella roccia, questo è il periodo migliore per farlo. Il deserto roccioso, millenni di storia antica e… tante spa e centri benessere potranno accogliervi per ritemprarvi delle fatiche di un lungo anno di lavoro.

Quello che vi sorprenderà di queste spa è il design e l’arredamento completamente moderno, mentre al di fuori troverete scorci di un misterioso passato.

    amman-giordania
    Giordania: oltre Petra, anche Amman

    Altra meta orientale affascinante è la Giordania, famosa per la sua bellissima Petra, ma ha anche altre perle da mostrare! Iniziamo con un piccolo...


    Sharm-El-Sheik-deserto
    Non solo mare a Sharm el Sheikh

    Egitto, nella penisola del Sinai, nella sua parte meridionale c’è una località di cui senz’altro avete già sentito parlare:  Sharm El Sheik,...








Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!