ibiza-mare

Ibiza, la famosissima isola iberica, oramai non ha davvero alcun bisogno di presentazioni.

Le straordinarie bellezze naturali di Ibiza, con ampie spiagge sabbiose alternate a leggere alture che si affacciano direttamente sul mare, acque cristalline e centri urbani molto suggestivi, sono oramai solo il motivo secondario per cui raggiungere questa isola così magica.

Ibiza è considerata da sempre il vero e proprio centro mondiale del divertimento, una meta perfetta per i giovani che desiderano divertirsi all’insegna della spensieratezza e della trasgressione.

Le possibilità di divertimento che offre Ibiza sono davvero infinite, a cominciare dai tantissimi party che si tengono quotidianamente in spiaggia, fino alle famosissime discoteche, tutte pienissime ogni sera: Amnesia, Pacha, Space, Ushuaia… sono solo alcuni dei più rinomati locali che si possono frequentare in una vacanza a Ibiza.

Aldilà di tutto ciò, comunque, ciò che rende Ibiza una meta unica nel suo genere è sicuramente l’atmosfera che regala a tutti i turisti: l’aria di divertimento si può respirare davvero in qualsiasi angolo dell’isola, dal momento che tutte le persone che raggiungono l’isola condividono il desiderio di una vacanza briosa.

Non per forza, ovviamente, per divertirsi a Ibiza è necessario andare in luoghi affollati e con tanta musica: chi ama le atmosfere più tranquille può rilassarsi nelle splendide spiagge poco distanti da Elvissa, oppure trascorrere delle piacevoli ore nel suggestivo locale Cafè del Mar, molto noto perchè consente di guardare comodamente seduti degli incantevoli tramonti.

Essendo divenuta una meta turistica così gettonata, e molto scelta soprattutto da un target informale e privo di particolari necessità, la scelta di hotel a Ibiza è vastissima, e non è affatto complicato trovare delle offerte davvero molto convenienti, soprattutto se si evita l’alta stagione.

Se anche tu sogni un viaggio a Ibiza, puoi partecipare ad un concorso che è stato appena lanciato su Facebook tramite un’apposita applicazione, e che consente di vincere un soggiorno per ben 6 persone, in due camere triple, in una struttura a scelta tra quelle che hanno aderito all’iniziativa.

Il soggiorno avrà una durata di 4 notti con trattamento di mezza pensione, e se ne potrà usufruire dal 1 settembre al 15 ottobre, compatibilmente con le disponibilità delle strutture ricettive in questione.

Come fare per partecipare al concorso?

Semplice: bisogna anzitutto diventare fan dell’apposita pagina Facebook, dopodichè si dovrà condividere una foto di una vacanza trascorsa nell’isola iberica, e tra tutte quelle che saranno postate verrà effettuato un sorteggio che potrebbe premiare proprio te.

Non costa nulla, quindi partecipare a questo concorso conviene e potrebbe regalare davvero una bellissima sorpresa: una vacanza nell’isola più divertente del mondo da condividere con ben 5 amici.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!