Si avvicinano le vacanze estive e i tour operator sono impegnati a proporre le più svariate offerte per le principali destinazioni turistiche internazionali.

Una meta che riscuote sempre molto successo è sicuramente New York, la città che non dorme mai, un luogo ricco di fascino dove passare delle splendide vacanze in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.

Ecco un piacevole itinerario per visitare e scoprire New York.

In questa splendida città ci sono un’infinità di itinerari molto interessanti da visitare: dai musei ai grattacieli, dai grandi centri commerciali ai teatri di Broadway… si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Tra i principali luoghi di interesse, infatti, come non citare il Rockefeller Center, un enorme complesso di edifici commerciali molto visitato dai turisti, dove nel periodo natalizo viene esposto uno dei più grandi alberi di natale del mondo.

Il ponte di Brooklyn , invece, rappresenta l’itinerario giusto per apprezzare la città di New York da una prospettiva diversa, mentre il Guggenheim Museum è la scelta giusta per gli appassionati di arte.

Un altro luogo da non perdere durante i tuoi viaggi a New York è Central Park, lo splendido parco della città ideale per passare qualche ora di relax, nonche luogo di incontro dove ogni giorno vengono organizzati interessanti eventi.

Ovviamente questa non è che una piccolissima parte di quello che puoi ammirare a New York durante i tuoi viaggi estivi: basti pensare ai tanti luoghi che non abbiamo citato come il Metropolitan Museum of Art, o l’Empire State Building per dare l’idea di quanto ricco possa essere un itinerario completo della città.

Le strutture turistiche della città di New York sono tutte di alto livello e garantiscono soggiorni comfortevoli per i tuoi viaggi in qualsiasi periodo dell’anno a prezzi che possono partire dai 50 euro a notte.


2 Risposte a “Un piacevole itinerario per visitare e scoprire New York!”



avatar
vgarzone

Ho sempre desiderato visitare New York! Ma devo dire che mi fanno paura le innumerevoli ore di volo da fere per arrivarci, ma sono sicura che un giorno troverò il coraggio e non me ne pentirò!

Vale






avatar
anya

E poi da Manhattan..attraversare a piedi il ponte di Brooklyn per raggiungere proprio il distretto di Brooklyn con le sue meravigliose strade alberate,il DUMBO,il Prospect Park e Williamsburg…e in estate una capatina a Coney Island non me la farei proprio scappare!!!
Enjoy ;)










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!