Scade oggi 30 luglio 2009 la sconvolgente iniziativa Ryan Air “Un milione di voli a 1 euro”.

Chi prenota infatti entro oggi 30 luglio 2009 un volo low cost Ryan Air verso le destinazioni Alghero, Figari, Girona (Barcelona), Ibiza, Malaga, Oslo, Siviglia e Valencia e tante altre in Europa a solo 1 euro!

L’unico vincolo è quello di partire nei mesi di settembre od ottobre, perfetto per chi può concedersi ferie tardive e alcune delle destinazioni sopra elencate sono adatte ad essere apprezzate lontano dai mesi centrali dell’estate. Troverete meno bolgia con un tempo che può essere ancora bello o quanto meno clemente…

Da segnalare che questa incredibile offerta Ryan Air non è applicabile alle partenze che avvengono nei giorni festivi, nè nei giorni a cavallo di manifestazioni ed eventi sportivi di rilevanza internazionale.

Troverete tutte le condizioni, i periodi di applicabilità e l’elenco completo delle destinazioni soggette all’offerta Ryan Air sul sito della compagnia aerea www.ryanair.com

Fonte immagine: www.ryanair.com







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!