Scoprire la bellezza della Toscana meridionale, con una vacanza in Bed and Breakfast a Saturnia Terme.

Situato nella cittadina di Saturnia, il Bed and Breakfast Villa Giulia si propone come un accogliente complesso ricettivo, punto di partenza migliore per visitare le Terme di Saturnia, il complesso saprà essere lo spazio ottimale in cui vivere una vacanza meravigliosa.

Il B&B Villa Giulia, propone ospitalità in camere eleganti, rifinite in ogni minimo particolare, per offrire agli ospiti il maggiore relax possibile, le camere sono provviste di riscaldamento e aria condizionata, cambio biancheria e cassaforte, il complesso dispone anche di noleggio biciclette, parcheggio e convenzione con le terme.

Saturnia offre ai propri visitatori l’occasione di scoprire monumenti di grande valore: Museo Archeologico, Mura Difensive e Rocca Aldobrandesca, il paese fu fondato in epoca romana e ai nostri giorni di rende noto per le Terme di Acqua Solfurea.

La Maremma si presenta come uno dei territori più famosi dell’Italia centrale, località turistica celebre per la natura e la cucina, ma anche per le sue cittadine antiche come : Pitigliano, Manciano e Capalbio.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!