Si avvicinano i grandi eventi UEFA EURO 2012 in Ucraina e in Polonia: la corsa ai biglietti e agli alloggi è iniziata da un po’ di tempo. Rimane ancora poco tempo per accaparrarsi i biglietti, e le disponibilità iniziano già a scarseggiare.

Dove prenotare i biglietti per le partite e l’hotel per gli Europei 2012? Dovete sapere che non tutti i siti web che vendono i biglietti online sono autorizzati alla vendita, e quindi nessuno vi assicura che il biglietto vi venga fornito realimente.

Prorpio per evitare delle spiacevoli situazioni abbiamo deciso di segnalare e consigliare un buon sito dove acquistare i biglietti per la UEFA EURO 2012 in tutta sicurezza.

Il sito in questione è Tui.it, si tratta di un Tour Operator Autorizzato UEFA EURO 2012, dunque è un’ottima scelta se si vogliono comperare dei biglietti per l’importante manifestazione. Essendo un venditore autorizzato ufficialmente, si ha la sicurezza nell’acquisto dei biglietti, che è garantita al 100%; al contrario è bene non fidarsi di siti web non accreditati.

Il 10 giugno 2012 gli Azzurri iniziano il proprio cammino affrontando i campioni iberici: l’emozionante sfida tra Italia e Spagna si svolgerà nel Municipal Stadium Gdansk di Danzica. Tui.it offre, per l’occasione, diverse proposte, che includono il biglietto per la partita (categoria 1, 2 o 3) e un soggiorno in bed & breakfast, secondo le diverse esigenze dei tifosi. Vengono proposti anche degli hotel a buon prezzo e soprattutto vicino agli stadi.

Nello stadio Municipale di Poznan, il 14 giugno la nazionale italiana affronterà la Croazia, ed anche per questo importante appuntamento, naturalmente, le proposte sono numerose: basta visitare la pagina uefa.tui.it per scoprirle tutte e affrettarsi a scegliere quella ideale, prenotando direttamente on line. L’Hotel Lech, l’Hotel Polonez e l’Hotel Malta garantiscono ogni comodità.

Il 18 giugno, di nuovo a Poznan, si svolge la terza partita del girone di qualificazione: gli azzurri di Mister Prandelli sfidano Trapattoni e la sua Irlanda. C’è l’imbarazzo della scelta: i tifosi potranno optare per il pacchetto che preferiscono, decidendo la categoria del biglietto e uno degli hotel garantiti dal tour operator ufficiale tui.it.

L’adrenalina salirà alle stelle il 1 luglio: l’Olympic Stadium di Kiev sarà il teatro della mitica finale UEFA EURO 2012. Anche in questo caso, tui.it ha pensato a tutto. I tifosi, infatti, hanno a disposizione diversi pacchetti che includono, tra le altre cose, il soggiorno in bed & breakfast, il biglietto e anche i trasferimenti da e per l’aeroporto; assistere dal vivo alla finale della competizione è davvero un’esperienza indimenticabile!

Occasioni imperdibili, dunque, per provare dal vivo e fino in fondo l’emozione delle magiche performance degli Azzurri e per respirare la magica atmosfera degli Europei 2012 scoprendo le bellezze di due splendidi paesi quali appunto l’Ucraina e la Polonia.


Una Risposta a “UEFA EURO 2012: dove prenotare biglietti e hotel?”



avatar
lollo228304

i biglietti si possono ancora acquistare sul sito seatwave.it










Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!