Se volete vedere una città europea con una lunga storia, la città, che è indissolubilmente legata alla storia dell’Ucraina, una città che è considerata la capitale culturale di Ucraina e una città di cui essere orgogliosi di tutti i suoi abitanti. Lviv o Leopoli è esattamente ciò che avete bisogno.

Lviv è una delle città più ricche del numero e dell’importanza dei monumenti storici e architettonici. Complessivamente ci sono oltre 2000.

Il principe e la parte medievale della città, area di 120 ettari nel 1975, la riserva statale storico-architettonico. L’insieme del centro storico della città, incluso nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

I più antichi monumenti architettonici della città sono concentrato a Castle Mountain.St. Nicola (XIII sec.), Casa di Corte era principi della Galizia. Chiesa di San. Giovanni Battista (. XIII sec) Costruito per la moglie del principe Leone Costanza – la figlia del re ungherese Bela. Sia il santuario, anche se sono sopravvissuti fino ad oggi desche in forma modificata, ma originariamente costruito nel vecchio stile.

Sulle strutture difensive della città sopravvissuta a due arsenali di armi e munizioni memorizzare  e la città reale, la Torre delle Polveri ed i frammenti di alta e bassa delle fortificazioni. Centro della città è Piazza del Mercato – il centro del commercio e della vita sociale mista, zona centro in ogni tempo era l’edificio Municipio, City Hall.

Nel sud-ovest angolo del mercato adiacente Piazza del Duomo Square, dove sorge la maestosa struttura della chiesa latina. La sua costruzione iniziò nel XIV secolo ed è durato più di cento anni. Particolarmente impressionante è l’interno della cattedrale con archi ogivali gotici, strette finestre con vetri colorati, ricchi altari intagliati e affreschi le pareti dipinte.

Per le strade di immigrati armeni da Armenia vissuto. Oltre alle case, hanno costruito una chiesa (XIV secolo). Nel suo stile di architettura combinata drevnoukrayinskoho architettura armena. Insieme con la chiesa era il palazzo dell’arcivescovo armeno.

Bernardino monastero, un altro esempio di architettura rinascimentale della città. Il complesso è costruito al di fuori delle fortificazioni della città, così è stato loro schema difensivo e cancelli con una torre, dove frammenti conservati dalla strada Lychakivska moderna.

L’architettura del XVIII secolo la città cominciò a dominare barocco. George, costruita a Hill di San Giorgio al posto della vecchia casa di legno – magnifico monumento di architettura barocca. Nel campanile è il più antico monumento al mestiere ucraina di casting – la campana, fusa nel 1341.

Nella cripta sepolcrale della cattedrale sono sepolti galiziano principe Yaroslav Osmomysl, il cardinale Sylvester Sembratovych Metropolitan ADRIA Sheptytsky, il patriarca e l’arcivescovo Giuseppe Blind Vladimir Sterniuk. Ensemble S. George è la residenza del capo della Chiesa greco-cattolica ucraina.

“Periodo austriaco” nell’architettura della città, ha segnato l’espansione delle città al di là delle fortificazioni difensive, la formazione di nuove aree urbane lungo gli antichi sentieri, la costruzione intensiva di edifici pubblici e amministrativi. mura medievali rivolte al loro luogo di viali e piazze apparire. Bright presenta questo periodo di rafforzamento della Opera House, costruita negli anni 1897-1900.

L’inizio di architettura del XX secolo nella città un aspetto di edifici in stile moderno.A Leopoli, oltre ai tradizionali europee, è stato anche un moderno nazionale.

La gemma che si trova proprio nel Leopoli per l’ucraino – è salvato lo spirito e il sapore della Galizia. Tutte le vecchie forme e manifestazioni di questo spirito si conservano, conservato tradizioni e anche un terreno fertile per i loro frutti culturale nuovo in crescita.

I Lions nella mente della maggior parte delle persone è sempre associato con il centro di tutti i movimenti di liberazione per l’indipendenza del popolo ucraino. Si può stare sotto il balcone di una casa a Piazza del Mercato, dove agiscono Stepan Bandera proclamò l’indipendenza dell’Ucraina – per la quale venne dato in pasto al campo di concentramento tedesco.

E’ solo in Ucraina potrebbe essere una cache ristorante. Si tratta di un gran numero di combattenti monumenti per l’Ucraina.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!