7

lug

Alla fine di luglio, Edimburgo ospita il Clan gathering, il grande raduno di tutti i clan scozzesi, una giornata all’insegna del folklore ricca di spettacoli, parate, gastronomia, musica e giochi tradizionali, i celebri Highland Games.

Per l’occasione, il Tci organizza un Viaggio del club di 8 giorni/7 notti con partenza il 20 luglio con termine appunto a Edimburgo in occasione del raduno, ma visitando in precendenza i luoghi più belli e suggestivi della Scozia e delle Highlands.

Da Glasgow a Stirling, dal castello di Eilean Donan a Fort William, da Inverness al Loch Ness, il lago del mitico mostro (con una breve crociera!), senza però rinunciare a una visita in distilleria, alla ricerca dei veri segreti del vero whisky, e a una gita in treno a vapore.

Insomma, una settimana di autentica full immersion nel Nord della Gran Bretagna, che culmina nell’evento più scozzese che ci sia, il Clan gathering: e…sono sicuro che finirete in kilt!







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!