15

lug

In questa estate 2009, Milano Marittima riprende ad essere una delle mete vip più gettonate.

Non per il mare, diciamolo pure, perché esistono mete – anche in Italia – con un mare più suggestivo che quell’alto Adriatico.

Forse perché una serata al Pineta Club di Milano Marittima è d’obbligo, o forse perché i vip sono sicuri di essere immortalati dagli obiettivi dei paparazzi. Milano Marittima quest’anno è frequentata da vari aspiranti vip ed ex “famosi”.

Troviamo infatti alcuni ex gieffini Mascia Ferri che qui è sempre di casa, Milo Coretti addirittura vincitore della 7° edizione – ed ex di vari reality. Da Rossano Rubicondi dell’Isola dei Famosi a Franco Trentalance direttamente dall’ultima edizione della Talpa e… non solo!

Sappiate poi che un soggiorno di un weekend a Milano Marittima non è eccessivamente costoso. Fra i 4000 appartamenti e i 400 hotel nei dintorni di Cervia, Milano Marittima e Pinarella di Cervia troverete sicuramente un meublé decoroso e a non più di 40 euro a notte.

Vedere un tronista di Maria de Filippi sulle spiagge dorate di Milano Marittima non ha prezzo, per tutto il resto c’è una nota carta di credito…

Fonte immagine: www.milanomarittima.net







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!