Se avete scelto la Turchia come luogo per il vostro soggiorno esitvo, potete pensare di organizzare qualche gita nei dintorni della città prescelta, per conoscere meglio questa terra ricca di misteri.

Se siete amanti dello sport o della natura, potete passare una giornata in jeep per un safari o ammirare le bellezze turche facendo trekking. Se, poi, siete ingordi e appassionati del buon cibo perché non provate a scoprire i segreti della cucina turca preparando i piatti tipici in compagnia di un vero turco? Aromi, sapori e profumi per tutti i gusti.

Potete decidere, inoltre, di trascorrere una giornata in Caicco in Turchia: la nave nata come barca per la pesca. La sua forma particolare consente viaggi confortevoli e piacevoli lungo le coste. È possibile scegliere tra diversi modelli di Caicco in Turchia, a seconda delle vostre necessità e di cosa volete visitare.

Gli appassionati del benessere, poi, possono rilassarsi e coccolare il loro corpo provando l’esperienza del bagno turco (hammam) o passare un’intera giornata alle terme di Riza Cavus, oasi di pace e tranquillità-

Per prenotare un’escursione o trascorrere una giornata a bordo del Caicco in Turchia, potete visitare il sito www.sunflowerstravel.it







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!