Siete tipi da piano ferie già definito in ufficio da gennaio? Sapete già da adesso quali saranno le vostre due canoniche settimane di meritate vacanze?

Se avete risposto sì, considerate che le offerte last minute possono essere sicuramente vantaggiose, ma possono essere altrettanto interessanti le offerte “prenota prima“.

Le offerte “prenota prima” consentono infatti un sostanziale risparmio sui viaggi vacanza, proprio in virtù del fatto che prenotando un tempo sufficientemente grande prima della partenza, le compagnie di viaggio e i tour operator ricevono prima il saldo del viaggio o della vacanza. In altre parole, con le offerte prenota prima si risparmia perchè, rovescio della medaglia, il saldo deve essere effettuato al momento della prenotazione.

In questi giorni presso le agenzie abilitate con biglietteria Moby è possibile usufruire dell’offerta auto a 1 euro per la Sardegna. Si tratta di un’offerta riservata a coloro che si appoggiano ad un’agenzia per la prenotazione di traghetti veloci Moby.  Sappiamo che molti viaggiatori preferiscono il fai da te a tutti i costi ma… quello che molti non dicono è che a volte sono proprio le agenzie di viaggio tradizionali che dispongono delle migliori condizioni.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!