Montagna e benessere, questa estate, sono il binomio ideale che va a racchiudersi nelle strutture delle splendide terme di Merano.

Curioso e affascinante si rivela il trattamento alla castagna, che grazie all’escina stimola la circolazione, attenua i gonfiori e combatte gli inestetismi della cellulite.

Il massaggio con crema di castagna e pungitopo altoatesini si rivela rilassante e rigenerante ma anche molto efficace, grazie all’emulsione modellante e snellente dovuta delle proprietà lenitive e idratanti dell’ippocastano che qui  agiscono insieme all’effetto nutriente del pungitopo e dell’olio di mandorle.

Il trattamento completo è racchiuso nel pacchetto intitolato “La forza della castagna” e comprende: peeling, bagno salino, massaggio a gambe e addome con crema di castagna e pungitopo, presso terapia e ingresso alle piscine delle Terme.

Ma non con le sole castagne ci si prendono  cura di voi a Merano, particolare e da segnalare è anche il trattamento al fieno, utilizzato  nel classico bagno, che libera la forza delle erbe balsamiche alpine o negli impacchi dove l’azione sinergica dell’arnica e dei fiori di fieno si unisce a quella dei  sali di potassio, magnesio, sodio e calcio per lenire e rilassare le aree del corpo sottoposte a  tensione.

Diversi e varia e l’offerta del benessere offerta dalla Terme di Merano, anche a seconda del periodo, ma  tra tanto benessere del corpo non dimenticate di rilassare la vostra anima con una visita agli splendidi Giardini di Castel Trauttmansdorff.







Scrivi un commento




Registrati Gratis alla community di TravelsMania. Potrai raccontare un viaggio, scrivere articoli, commentare, inviare domande e ricevere risposte. Ogni azione viene premiata con dei punti. Partecipa, accumula punti e ottieni sconti per i tuoi viaggi!

Se sei già registrato effettua il Login , altrimenti Registrati Gratis!